Mercedes CLA 200
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina mercedes CLA Palermo

Dati della vettura

Marca: Mercedes
Modello: CLA
Tipo di motore: 1.8 CC - 136 CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 136 cv
Coppia originale 300 Nm
Potenza modificata 160 cv
Coppia modificata 360 Nm

 

rimappatura centralina mercedes CLA palermo

Interventi effettuati sulla Mercedes CLA 200

 
  • rimappatura centralina elettronica (by Dfc Racing - Palermo)

Fiat Punto Abarth 1.4 Turbo
by
DFC Racing

 

 

Dati della vettura

Marca: FiAT
Modello: ABARTH PUNTO
Tipo di motore:  1.4 TURBO MULTIAIR
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 165 cv
Coppia originale 250 Nm
Potenza modificata 196 cv
Coppia modificata 329 Nm

 

Interventi effettuati sulla Punto Abarth

  • filtro aria a pannello
  • terminale di scarico sportivo 

  • rimappatura centralina elettronica (by Dfc Racing - Palermo)

PEUGEOT 206 RC
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina peugeot 206 rc

Dati della vettura

Marca: PEUGEOT
Modello: 206 RC
Tipo di motore: 2.0 CC - 177 CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 177 cv
Coppia originale 202 Nm
Potenza modificata 195 cv
Coppia modificata 230 Nm

 

rimappatura centralina peugeot 206 rc

Interventi effettuati sulla PEUGEOT 206 RC

 
  • rimappatura centralina elettronica (by Dfc Racing - Palermo)

Audi TT Mk1 225 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina audi tt mk1 palermo

 

Dati della vettura

Marca: Audi
Modello: TT mk1
Tipo di motore: 1.8 cc 225 cv
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 225 cv
Coppia originale 280 Nm
Potenza modificata 280 cv
Coppia modificata 335 Nm

 

rimappatura centralina audi tt mk1 palermo

Interventi effettuati sulla Audi TT MK1 1.8 turbo 225 cv

  • filtro aria aspirazione diretta BMC

  • terminale di scarico sportivo

  • catalizzatore metallico 100 celle

  • dischi baffati/forati assetto

  • regolabile Ap racing

  • rimappatura centralina elettronica

    by Dfc Racing - Palermo

Alfa Romeo Mito 1.3 jtdm 95 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura alfa romeo mito Palermo

 

Dati della vettura

Marca: ALFA ROMEO
Modello: MITO
Tipo di motore: 1.3 JTDM-2- 95CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 95 cv
Coppia originale 180 Nm
Potenza modificata 120 cv
Coppia modificata 240 Nm

 

rimappatura alfa romeo mito Palermo

Interventi effettuati sulla Alfa Mito 1.3 jtdm 95 cv

La Dfc Racing ha eseguito un intervento di soft tuning sulla MITO 1.3 jtdm-2. Nuovo impianto di scarico con eliminazione dpf, rimappatura della centralina e intercooler maggiorato per la piccola di casa Alfa Romeo

  • filtro aria a pannello BMC
  • terminale di scarico sportivo CECAM

  • intercooler maggiorato

  • rimappatura centralina elettronica by Dfc Racing - Palermo

Fiat 500 Abarth
by
DFC Racing

 

rimappatura fiat 500 abarth palermo

 

Dati della vettura

Marca: Abarth
Modello: 500
Tipo di motore: 1.4 tjet
Numero di cilindri: 4

Potenza originale: 135 cv
Coppia originale: 205 Nm
Potenza modificata: 180 cv
Coppia modificata: 250 Nm

 

rimappatura fiat 500 abarth palermo

Interventi effettuati sulla 500 abarth

Su questa 500 abarth 1.4 tjet da 135 cv la DFC Racing ha lavorato sulla rimappatura della centralina motore (Bosch me7.9.10), installato un terminale di scarico racing con sistema a controllo elettronico dei gas di scarico ed un airbox della bmc. I risultati indicano un aumento di di potenza di 45 cv e 45nm di coppia rispetto all’originale con una pressione turbo di 1.4 bar di picco e 1.2 bar costante.

  • filtro aria a pannello BMC
  • terminale di scarico sportivo con valvola controllo elettronico
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Alfa Romeo GT 1.9 mjet
by
DFC Racing

 

rimappatura alfa romeo gt palermo

 

Dati della vettura

Marca: Alfa Romeo
Modello: GT
Tipo di motore: 1.9 jtdm q2
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 150 cv
Coppia originale 320 Nm
Potenza modificata 183 cv
Coppia modificata 370 Nm

 

rimappatura alfa romeo gt palermo

Interventi effettuati su Alfa Romeo Gt Q2

 

  • filtro aria a pannello BMC
  • modifica filtro antiparticolato
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Wolksvagen Scirocco 2.0 tdi
by
DFC Racing

 

rimappatura Wolksvagen Scirocco 2.0 tdi Palermo

 

Dati della vettura

Marca: Wolksvagen
Modello: Scirocco
Tipo di motore: 2.0 tdi
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 140 cv
Coppia originale 320 Nm
Potenza modificata 163 cv
Coppia modificata 370 Nm

 

rimappatura Wolksvagen Scirocco 2.0 tdi Palermo

Interventi effettuati Wolksvagen Scirocco 2.0 tdi

 Adesso la nuova Wv Scirocco è molto più divertente con il nuovo impianto di scarico by Mass e la rimappatura della centralina elettronica. La Dfc Racing ha lavorato sulla gestione della centralina motore (Bosch EDC 17) che equipaggia questa bellissima Scirocco per ottimizzare le prestazioni ed i consumi. L'intervento è stato eseguito tramite rimappatura seriale senza quindi aprire la centralina scavalcando cosi le nuove protezioni antituning inserite dalla casa madre.

  • filtro aria a pannello BMC
  • modifica filtro antiparticolato
  • terminale di scarico by Mass
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Ford Mustang GT 4.6 cc v8
by
DFC Racing

 

rimappatura Ford Mustang GT 4.6 cc v8 Palermo

 

Dati della vettura

Marca: Ford
Modello: Mustang
Tipo di motore: 4.600 cc
Numero di cilindri: 8

Potenza originale 304 cv
Coppia originale 427 Nm
Potenza modificata 322 cv
Coppia modificata 450 Nm

 

rimappatura Ford Mustang GT 4.6 cc v8 Palermo

Interventi effettuati Ford Mustang GT 4.6 cc v8

una classica muscle car USA con i suoi cavalli americani

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Alfa Romeo Mito 1.6 jtdm
by
DFC Racing

 

rimappatura Alfa Romeo Mito 1.6 jtdm Palermo

 

Dati della vettura

Marca: Alfa Romeo
Modello: Mito
Tipo di motore: 1.6 jtdm
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 120 cv
Coppia originale 300 Nm
Potenza modificata 145 cv
Coppia modificata 370 Nm

Sulla piccola di casa Alfa Romeo, la Mito 1.6 jtdm da 120cv, la DFC Racing ha sviluppato una nuova mappatura della centralina motore (Bosch EDC16) ,per eliminare le rigenerazioni del filtro antiparticolato (DPF) che pregiudicava le prestazionin della vettura con susseguirsi di cambi olio molto frequenti dovuti alle post rigenerazioni del filtro. Oltre all’eliminazione del filtro antiparticolato sia da centralina che fisicamente, la rimappatura della centralina ha permesso di ottenere un aumento di 25cv e di 70nm di coppia rispetto all’originale, avendo cosi una maggiore spinta in tutti i regimi e un abbassamento dei consumi ad andatura costante.

 

rimappatura Alfa Romeo Mito 1.6 jtdm Palermo

Interventi effettuati Alfa Romeo Mito 1.6 jtdm

  • modifica filtro antiparticolato
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

 Bmw serie 645 i 
by
DFC Racing

 

rimappatura Bmw serie 645 i Palermo

 

Dati della vettura

Marca: Bmw
Modello: 645i
Tipo di motore: 4.4cc 333 cv
Numero di cilindri: 8

Potenza originale 333 cv
Coppia originale 450 Nm
Potenza modificata 350 cv
Coppia modificata 450 Nm

impianto di scarico e rimappatura della centralina per rendere ancora più aggressivo il v8 della Bmw 645 i

 

rimappatura Bmw serie 645 i Palermo

Interventi effettuati Bmw serie 645 i 

  • terminale di scarico racing
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Bmw 330 d coupe
by
DFC Racing

 

rimappatura Bmw 330 d coupe Palermo

 

Dati della vettura

Marca: BMW
Modello: SERIE 3 COUPE'
Tipo di motore: 330 d - 231CV
Numero di cilindri: 6
Cilindrata: 2993

Potenza originale 230 cv
Coppia originale 500 Nm
Potenza modificata 278 cv
Coppia modificata 580 Nm

Su questa BMW serie 3 330d 3.0 231cv l'intervento si è concentrato principalmente sulla rimappatura della centralina motore ottenendo cosi un aumento di 48cv e di 80nm di coppia rispetto all’originale, avendo cosi una maggiore spinta in tutti i regimi e un abbassamento dei consumi ad andatura costante

 

rimappatura Bmw 330 d coupe Palermo

Interventi effettuati Bmw serie 645 i 

  • filtro aria a pannello BMC
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Mini Cooper S 163 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura Mini Cooper S 163 cv Palermo

 

Dati della vettura

Marca: MINI
Modello: COOPER
Tipo di motore: 1.6 16V KOMPR - 163CV
Numero di cilindri: 4
Cilindrata: 1598

Potenza originale 163 cv
Coppia originale 210 Nm
Potenza modificata 185 cv
Coppia modificata 230 Nm

Interventi effettuati sulla Mini Cooper S, scarico completo supersprint, filtro aria bmc, puleggia compressore -15% e rimappatura centralina

 

rimappatura Mini Cooper S 163 cv Palermo

Interventi effettuati Mini Cooper S 163 cv 

  • filtro aria a pannello BMC
  • Puleggia compressore - 15%
  • impianto di scarico completo (collettori, catalizzatore metallico e silenziatore) Supersprint
  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Wolkswagen Touareg v6 tdi
by
DFC Racing

 

rimappatura Wolkswagen Touareg v6 tdi Palermo

 

Dati della vettura

Marca: VOLKSWAGEN
Modello: TOUAREG
Tipo di motore: 3.0 TDI V6 - 204CV
Numero di cilindri: 6
Cilindrata: 2967

Potenza originale 204 cv
Coppia originale 450 Nm
Potenza modificata 232 cv
Coppia modificata 530 Nm

 

rimappatura Wolkswagen Touareg v6 tdi Palermo

Interventi effettuati Wolkswagen Touareg v6 idi

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo

Alfa Romeo 159 2.4 fap mjet 200 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura Alfa Romeo 159 2.4 fap mjet 200 cv  Palermo

 

Dati della vettura

Marca: ALFA ROMEO
Modello: 159
Tipo di motore: 2.4 JTD 20V - 200CV
Numero di cilindri: 5
Cilindrata: 2387

Potenza originale: 200 cv
Coppia originale: 400 Nm
Potenza modificata: 230 cv
Coppia modificata: 470 Nm

Su questa Alfa romeo 159 2,4 MJET 20v 200 cv la DFC Racing ha sviluppato una nuova mappatura della centralina motore (Bosch EDC 16c39) ,per eliminare le rigenerazioni del filtro antiparticolato (DPF) che pregiudicava le prestazionin della vettura con susseguirsi di cambi olio molto frequenti dovuti alle post rigenerazioni del filtro. Oltre all’eliminazione del filtro antiparticolato sia da centralina che fisicamente, la rimappatura della centralina ha permesso di ottenere un aumento di 30cv e di 70nm di coppia rispetto all’originale, avendo cosi una maggiore spinta in tutti i regimi e un abbassamento dei consumi ad andatura costante.

 

rimappatura Alfa Romeo 159 2.4 fap mjet 200 cv  Palermo

Interventi effettuati Alfa Romeo 159 2.4 fap mjet 200 cv 

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing - Palermo
  • modifica filtro antiparticolato
  • trattamento motore e cambio Sintoflon

Opel Antara
by
DFC Racing

 

Rimappatura centralina opel Antara Palermo

 

Dati della vettura

Marca: OPEL
Modello: ANTARA
Tipo di motore: 2.0 CDTI - 150CV
Numero di cilindri: 4
Cilindrata: 1991

Potenza originale 150 cv
Coppia originale 320 Nm
Potenza modificata 170 cv
Coppia modificata 380 Nm

 

Rimappatura centralina opel Antara Palermo

Interventi effettuati Opel Antara

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 cv a Palermo

 

Dati della vettura

Marca: AUDI
Modello: A3 SPORTBACK
Tipo di motore: 2.0 TDI - 140CV
Numero di cilindri: 4
Cilindrata: 1968

Potenza originale 140 cv
Coppia originale 320 Nm
Potenza modificata 172 cv
Coppia modificata 380 Nm

Su questa Audi a3 sportback 2.0 140 cv, l'intervento si è concentrato principalmente sulla rimappatura della centralina motore (Bosch EDC 16c39), ottenendo cosi un aumento di 32 cv e di 60nm di coppia rispetto all’originale. Questo risultato permette di avere una maggiore spinta in tutti i regimi e un abbassamento dei consumi ad andatura costante.

 

rimappatura centralina Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 cv a Palermo

Interventi effettuati Audi A3 2.0 tdi

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

  • trattamento motore e cambio Sintoflon

  • modifica filtro antiparticolato

Alfa Romeo GT 1.9 mjet 150 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina Alfa Romeo GT 1.9 mjet 150 cv a Palermo

 

Dati della vettura

Marca: ALFA ROMEO
Modello: GT
Tipo di motore: 1.9 JTD 16V M-JET - 150CV
Numero di cilindri: 4
Cilindrata: 1910

Potenza originale 150 cv
Coppia originale 305 Nm
Potenza modificata 185 cv
Coppia modificata 370 Nm

Su questa Alfa Romeo GT 1.9 16v mjet 150 cv la DFC Racing ha riprogrammato la sua centralina motore (centralina bosch edc 16), eliminato il prekat, sostituito il catalizzatore originale con un catalizzatore metallico 100 celle. Con queste modifiche la Gt acquista molta coppia in tutti i regimi e tanta più cattiveria ai medio alti regimi.

 

rimappatura centralina Alfa Romeo GT 1.9 mjet 150 cv a Palermo

Interventi effettuati Alfa Rome gt 

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

  • trattamento motore e cambio Sintoflon

  • dischi freno baffati/forati CTF

  • pastiglie freno Ferodo Racing

  • pinze rosse con adesivi alfa romeo

  • catalizzatore metallico sportivo 100 celle by cecam

  • sostituzione Prekatalizzatore con downpipe artigianale

Porsche Cayenne S
by
DFC Racing

 

 

 rimappatura centralina Porsche Cayenne S a Palermo

Dati della vettura

Marca: PORSCHE
Modello: CAYENNE
Tipo di motore: 4.5 S - 340CV
Numero di cilindri: 8
Cilindrata: 4511

Potenza originale: 340 cv
Coppia originale: 420 Nm
Potenza modificata: 360 cv
Coppia modificata: 480 Nm

per chi come il mitico personaggio " Marco Ranzani di Cantu" non si accontenta delle prestazioni della sua Porsche Cayenne turbo ecco qualche consiglio per migliorarla:

 

rimappatura centralina Porsche Cayenne S a Palermo

Interventi Porsche Cayenne S

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

  •  terminale di scarico sportivo Supersprint

FIAT COUPE 2.0 TURBO 16V
by
DFC Racing

 

 

 rimappatura centralina FIAT COUPE 2.0 TURBO 16V a Palermo

Dati della vettura

Marca: FIAT
Modello: COUPE
Tipo di motore: 2.0 TURBO - 190CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 190 cv
Coppia originale 290 Nm
Potenza modificata 250 cv
Coppia modificata 230 Nm

 

rimappatura centralina FIAT COUPE 2.0 TURBO 16V a Palermo

Interventi effettuati Fiat Coupé turbo 16v

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

  •  terminale di scarico sportivo Supersprint

Alfa Romeo GTV 2.0 T.S.
by
DFC Racing

 

 

rimappatura centralina Alfa Romeo GTV 2.0 T.S. a Palermo 

Dati della vettura

Marca: ALFA ROMEO
Modello: GTV
Tipo di motore: 2.0 TS - 150CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 150 cv
Coppia originale 180 Nm
Potenza modificata 166 cv
Coppia modificata 195 Nm

Qualche ritocco per rendere ancor più bella l'Alfa Romeo GTV equipaggiata con il glorioso 2.0 twin spark, rimappatura della centralina, filtro aria sportivo, terminale di scarico racing, assetto rivisto e pinze rosse sono gli ingredienti per rendere ancor più divertente la GTV

 

rimappatura centralina Alfa Romeo GTV 2.0 T.S. a Palermo

Interventi effettuati Alfa Romeo GTV

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

Volkswagen Golf V 1.9 tdi sportline
by
DFC Racing

 

 

rimappatura centralina Volkswagen Golf V 1.9 tdi sportline a Palermo 

Dati della vettura

Marca: VOLKSWAGEN
Modello: GOLF5
Tipo di motore: 1.9 TDI - 105CV
Numero di cilindri: 4

Potenza originale 105 cv
Coppia originale 250 Nm
Potenza modificata 138 cv
Coppia modificata 310 Nm

 

Su questa VW golf v 1.9 TDI 105 cv l'intervento si è concentrato principalmente sulla rimappatura della centralina motore (Bosch EDC 16c39), ottenendo cosi un aumento di 33 cv e di 60nm di coppia rispetto all’originale. Questo risultato permette di averei una maggiore spinta in tutti i regimi e un abbassamento dei consumi ad andatura costante.

 

rimappatura centralina Volkswagen Golf V 1.9 tdi sportline a Palermo

Interventi effettuati Volkswagen Golf V 1.9 tdi sportline

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

Fiat Bravo 1.9 jtd 105 cv
by
DFC Racing

 

rimappatura centralina Fiat Bravo 1.9 jtd 105 cv a Palermo 

 

Dati della vettura

potenza originale 105 cv

potenza alla ruota: 148,2 cv

potenza motore: 164,7 CV

coppia massima: 365Nm @ 2.350 giri/1

accelerazione 0-100km/h: 7,2 secondi

velocità massima: 234 km/h GPS

 

 

 

rimappatura centralina Fiat Bravo 1.9 jtd 105 cv a Palermo

Interventi effettuati Fiat Bravo 1.9 jtd 105 cv

  • rimappatura centralina elettronica
    by Dfc Racing Palermo
  • filtro aria a pannello BMC

     

     

    Assetto/freni

  • molle eibach

  • ammortizzatori Bilstein B6

  • distanziali Momo 20mm

  • pneumatici Goodyear F1 Eagle GSD-3 195/50/R15

  • dischi anteriori baffati Tarox

  • pastiglie OMP racing